venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCentro Direzionale, la manutenzione del verde pubblico tra i rifiuti

Centro Direzionale, la manutenzione del verde pubblico tra i rifiuti

Da circa 2 settimane gli addetti alla manutenzione del verde della Napoli Servizi stanno effettuando la manutenzione delle aiuole pubbliche del Centro Direzionale. Si tratta di una operazione complessa e articolata considerata la vastità delle aree e la quantità di rifiuti rinvenuti nelle aiuole. Infatti, in molti casi prima di procedere alla manutenzione delle aiuole è necessaria una vera e propria bonifica dai rifiuti presenti all’interno delle aree: materassi, indumenti vecchi, cartoni, valige e plastica di ogni genere.

“Di sera – spiegano dalla società guidata dall’amministratore unico Salvatore Palma – alcuni senza fissa dimora trovano riparo all’interno delle aiuole portando con sé qualsiasi cosa gli dia un po’ di conforto”. Le attività di manutenzione prevedono la pulizia delle aiuole, il taglio dell’erba, la potatura e la sagomatura delle siepi, nonché l’eliminazione delle erbe infestanti. Gli interventi sono iniziati partendo dalla fontana presente nei pressi di Piazza Salerno per poi proseguire lungo tutta l’area pedonale della cittadella.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO