sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaDocente morta dopo la somminstrazione del vaccino: indagati due medici

Docente morta dopo la somminstrazione del vaccino: indagati due medici

Nel corso della scorsa settimana, un’ulteriore tragedia si è abbattuta su Napoli. Il 2 Marzo, una docente di 62 anni, insegnante di inglese all’istituto Cesare Pavese, è venuta a mancare una settimana dopo l’iniezione della prima dose del vaccino anti-Covid di Astrazeneca. La donna ha iniziato ad accusare gravi dolori già solo dopo due ore dall’iniezione. Attualmente, le indagini sono in corso e l’ipotesi di reato è colpa medica. Bisogna comprendere se ci sia un nesso col vaccino e se i medici hanno rispettato tutti i protocolli senza commettere errori.

Attualmente sono due i medici sotto indagine: il primo è il medico di base, che aveva prescritto una flebo per la reidratazione; il secondo, il cardiologo che aveva dimesso la paziente il giorno del decesso poiché non aveva riscontrato complicazioni a livello cardiaco. La donna non aveva patologie pregresse.

La Procura ha già nominato 4 consulenti, altri 4 consulenti sono stati richiesti dalla famiglia, la quale ha scelto di affidarsi all’avvocato Marcello Severino. La morte della docente ha destato molto clamore a causa della recente vaccinazione. Bisogna tuttavia ancora comprendere se ci sia un nesso tra i due avvenimenti: non si esclude che siano stati i medici a non rispettare i protocolli.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO