martedì, Settembre 24, 2024
HomeCronacaL'Asl Napoli 1 sospende temporaneamente la somministrazione dei vaccini AstraZeneca

L’Asl Napoli 1 sospende temporaneamente la somministrazione dei vaccini AstraZeneca

L’Asl Napoli 1 ha disposto attraverso una comunicazione (giunta a mezzo mail) la sospensione delle somministrazioni del vaccino Astrazeneca, a prescindere dal lotto.

“Con riferimento a nota Unità di Crisi regionale avente ad oggetto “Lotti ABV6096 – ABV5811 vaccino anti Covid 19 Astrazeneca – disposizioni” (rif. prot. n°202 del 11.03.2021, ricevuta su chat whatsapp Unità di Crisi regionale alle ore 06.52 – che si allega), con la quale si comunica che “l’Istituto Superiore di Sanità ha avviato una campionatura per la comparazione con il lotto ABV2856, già sospeso con provvedimento AIFA n°632 dell’11.03.2021, in ragione delle segnalazioni di alcuni eventi avversi gravi” e si invitano le Aziende Sanitarie “a non utilizzare le dosi di vaccino Astrazeneca in giacenza presso codeste Aziende a titolo meramente precauzionale e per il tempo strettamente necessario al completamento degli esami della predetta campionatura”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO