Sale l’apprensione a Torre del Greco. E’ dal 13 aprile infatti che si sono perse le tracce di Giacomo Scognamiglio, 36 enne di Torre del Greco (Napoli). L’uomo, che soffre di problemi psichiatrici, è uscito di casa per la sua consueta passeggiata sul lungomare ma non vi ha fatto più ritorno. Ha inoltre lasciato l’abitazione sprovvisto dei farmaci che utilizza, del telefono cellulare e dei suoi documenti.
I familiari hanno lanciato un appello anche sui social per chiedere a chiunque lo vedesse di contattarli.
La descrizione dell’uomo
Giacomo è alto circa 1,80 metri, di corporatura robusta. Ha gli occhi castani e i capelli rasati. Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans scuri, una maglia blu, scarpe e giubbotto neri. Soffre di alcuni disturbi psichiatrici per i quali necessita l’assunzione di farmaci, che però al momento della scomparsa non aveva con sé.
Sulla scomparsa indagano ora i carabinieri che stanno verificando alcune segnalazioni di avvistamento a Torre del Greco e dalla vicina Torre Annunziata.
Sulla vicenda ci sono anche gli occhi e le telecamere della famosa trasmissione “Chi l’ha visto?”, cui si sono rivolti i parenti.
I contatti
Chiunque abbia informazioni può mettersi in contatto con i familiari ai seguenti numeri:
392 5709088 (Anna)
380 6951871 (Ciro)
327 8644332 (Alberto)
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!