venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAnziano non può raggiungere l'hub vaccinale di Fuorigrotta, poliziotti lo accompagnano

Anziano non può raggiungere l’hub vaccinale di Fuorigrotta, poliziotti lo accompagnano

Una piccola storia e un piccolo gesto che testimoniano, ancora una volta, la solidarietà e la comprensione delle forze dell’ordine; non è la prima volta che un anziano in difficoltà a causa della pandemia si è infatti rivolto a loro. Stavolta accada a Secondigliano, dove il signor Antonio, 89 anni, era impossibilitato a raggiungere il centro vaccinale della Mostra D’Oltremare per ricevere una dose  di vaccino.

polizia accompagna anziano vaccino

L’anziano ha quindi contattato il Commissariato di Secondigliano e ha richiesto l’aiuto della Polizia, che è stata ben  disposta ad aiutarlo. I poliziotti lo hanno quindi accompagnato al centro vaccinale e lo hanno assistito durante le fasi della vaccinazione, con i colleghi del Commissariato San Paolo. Al termine lo hanno poi ricondotto a casa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO