Incidente ad Ercolano, sulla via Panoramica. Un’auto ed uno scooter, sul quale viaggiavano due giovani, si scontrano. Gravi le condizioni per una ragazza di 20 anni a bordo dello scooter.
Questa mattina un grave incidente si è verificato ad Ercolano, sulla via Panoramica, dove uno scooter si è scontrato con una macchina. A bordo del veicolo a due ruote vi erano due giovani; il ragazzo alla guida ha riportato una frattura alla spalla ma le sue condizioni sono rassicuranti, mentre le passeggera, 20 anni, è caduta rovinosamente a terra ed è in gravi condizioni. La giovane si trova sotto prognosi riservata all’Ospedale del Mare di Ponticelli. Il conducente dell’automobile, invece, è uscito illeso dall’incidente.
L’incidente
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Forse uno dei due mezzi andava troppo veloce o ha rischiato una manovra azzardata. Gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul posto, stanno effettuando i rilievi del caso. La centralissima Via Panoramica è rimasta bloccata per permettere l’arrivo dei soccorsi dei sanitari del 118. Una volta giunti sul posto hanno disposto immediatamente il trasferimento della ragazza all’Ospedale del Mare di Ponticelli.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!