Notte di terrore a Pianura dove due automobili si sono inseguite tra gli spari.
È la notte del 28 aprile quando la città di Pianura è vittima di scene da vero e proprio far west, con inseguimenti e sparatorie. Pochi i dubbi degli inquirenti: si tratterebbe di una lotta per il controllo delle piazze di spaccio. A Pianura infatti da 9 mesi è in corso una vera e propria guerriglia tra nuovi clan, dopo la dissoluzione dei clan storici.
La folle notte di Pianura
Poco prima della mezzanotte gli investigatori hanno rinvenuto in via Parroco Giustino Russolillo luogo della sparatoria 11 bossoli calibro 9. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita, sebbene i proiettili hanno colpito un’auto in sosta sulla carreggiata. Le segnalazioni sono arrivate alla Polizia di Stato da alcuni cittadini che avevano assistito alle sparatorie dalle loro abitazioni. Al momento, le indagini sono affidate proprio alla Polizia che sta acquisendo le immagini di alcune videocamere di sicurezza presenti sul luogo della sparatoria.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!