venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRapina davanti la caserma dei Carabinieri: arrestato 38enne

Rapina davanti la caserma dei Carabinieri: arrestato 38enne

L’uomo era riuscito a fuggire dopo la rapina, ma è stato subito rintracciato dai militari che lo hanno arrestato.

Un 38enne di Miano è stato arrestato dopo aver effettuato una rapina ai danni di due ragazze in via Colli Aminei, a Napoli. Dopo essersi accostato alle due 18enni, l’uomo è sceso dalla sua auto e le ha scaraventate a terra. Successivamente ha sottratto ad una delle due la sua borsa, poi l’uomo è rientrato nella sua auto e si è dato alla fuga. Purtroppo per lui, però, il luogo della rapina non è stata la migliore delle scelte: il tutto, infatti, è avvenuto difronte la caserma dei Carabinieri di Capodimonte.

All’interno della Caserma, il comandante aveva assistito a tutta la scena e proprio grazie alle sue urla era riuscito ad allontanare il rapinatore. I Carabinieri, però, dopo una breve indagine sono riusciti ad identificare l’autore della rapina: si tratta di Gaetano Autiero, nome già noto alle Forze dell’Ordine. I militari hanno, dunque, individuato il domicilio del rapinatore e lo hanno arrestato. Nell’abitazione è stata anche ritrovata la refurtiva sottratta alle due ragazze. Intanto queste ultime, portate in ospedale, hanno ricevuto un referto che le dichiara guaribili in 5 giorni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO