venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPaura nell’hub vaccinale di Avellino: 51enne non è nella lista dei “fragili”,...

Paura nell’hub vaccinale di Avellino: 51enne non è nella lista dei “fragili”, minaccia di darsi fuoco

Giornata di paura e follia quella di oggi avvenuta nel centro vaccinale di Avellino: un uomo di 51 anni infatti, con gravi patologie, dopo aver scoperto di non essere stato inserito nella lista dei “fragili” per la vaccinazione anti-Covid, ha minacciato di darsi fuoco con una tanica di benzina ed ha rinunciato a farlo solo in seguito ad una trattativa con la polizia.

Antonio Iannaccone, 51 anni ha creato il panico tra coloro che si trovavano in fila insieme a lui per ricevere la somministrazione del vaccino, minacciando di darsi fuoco. È accaduto ad Avellino, all’interno dell’hub vaccinale allestito nel campo Coni di via Tagliamento, dove il 51enne e sua madre, una donna di 74 anni, entrambi affetti da gravi patologie, si sono recati per ricevere la loro dose di vaccino anti-Covid. Una volta arrivato nel centro vaccinale irpino, però, l’uomo ha scoperto di non essere stato inserito nella lista dei “fragili”: ha telefonato al 113 e ha dunque annunciato di darsi fuoco con una tanica di benzina.

Sul posto sono arrivati gli uomini della Squadra Volante della Questura di Avellino e i sanitari del 118: soltanto dopo una lunga trattativa con i poliziotti, l’uomo ha desistito e ha consegnato la tanica piena di benzina agli agenti, chiedendo anche scusa a tutti i presenti per la paura e l’agitazione che aveva provocato nell’hub vaccinale.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO