A Salerno la festa per la promozione della Salernitana nella massima divisione calcistica italiana si trasforma in tragedia dopo la morte di Loris Del Campo, giovane tifoso morto a seguito di un incidente tra il suo scooter e un veicolo.
Era sceso a bordo del suo scooter per le strade di Salerno per celebrare la promozione della sua squadra, la Salernitana, in Serie A, ma ha trovato la morte. E’ questa la tragica notizia della morte di Loris Del Campo, giovane tifoso 28 enne, morto a seguito di un fatale incidente. Il ragazzo in sella al suo scooter si è scontrato con un veicolo sul lungomare Triste a Salerno. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare; è deceduto durante il trasporto d’urgenza all’ospedale Ruggi.
Loris era molto conosciuto negli ambienti della tifoseria. La sua morte ha destato grande cordoglio tra gli altri supporters granata, tanto che un centinaio di questi si sono recati all’ospedale dove si trova la salma.
Sull’incidente indaga ora la Polizia di Stato, giunta sul luogo dell’accaduto per raccogliere informazioni e ricostruire la vicenda, anche grazie alle telecamere di sorveglianza attive sul luogo.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!