sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaErcolano, Devastato il drive-in per effettuare tamponi covid

Ercolano, Devastato il drive-in per effettuare tamponi covid

Questa notte ad Ercolano, nella provincia di Napoli, degli ignoti si sono introdotti nella struttura drive-in predisposta alla fine dell’anno scorso per effettuare i tamponi Covid, all’esterno del campo sportivo Solaro. La struttura è stata completamente devastata. I responsabili dell’atto vandalico, non sono ancora stati individuati.

L’assessora Mariarca Cascone, ha scritto un post su Facebook, allegando anche le foto:

“Questa notte ad Ercolano, è stato devastato il drive in realizzato per permettere ai cittadini di eseguire i tamponi sul territorio. Un atto barbarico, un gesto che colpisce tutta la comunità che in questo momento sta ancora combattendo contro il coronavirus. Questo gesto va aspramente condannato e non può essere considerata una ragazzata perché Lede il diritto alla salute di tutti noi”.

Sempre in un post su Facebook, il sindaco di Ercolano Ciro Bonajuto ha scritto:

“Vergognatevi. Siete delle persone senza scrupoli e senza spina dorsale. Non riesco a trovare altre parole per un gesto così schifoso. Stanotte avete sfasciato il centro tamponi di Ercolano, vandalizzandolo. Stamattina quando mi sono recato sul posto, per accertarmi di quanto accaduto, mi sono venute le lacrime agli occhi. Non riesco a comprendere il senso di un simile atto; dimostra solo quanto poco vi importi della salute e del bene della vostra comunità e dei vostri cari. Non avete dei genitori anziani, un figlio, un congiunto di cui dovervi prendere cura? Con quello che avete fatto dimostrate di non dare valore alla vita. Esprimo solidarietà agli operatori sanitari, infermieri e volontari della protezione civile, che erano con me stamattina, e che ogni mattina mettono cuore e impegno nel loro lavoro”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO