venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaVilla Literno: 35enne tenta suicidio bevendo un litro di detersivo, salvato dai...

Villa Literno: 35enne tenta suicidio bevendo un litro di detersivo, salvato dai Carabinieri

Quando i militari dell’Arma sono giunti ella sua abitazione, il giovane si trovava riverso sul pavimento. Trasportato in ospedale è stato sottoposto a una lavanda gastrica e non corre pericolo di vita.

A Villa Literno, provincia di Caserta, un 35enne ha tentato il suicidio, ingerendo un litro di detersivo. L’allarme è stato lanciato verso l’ora di pranzo, e i Carabinieri sono riusciti a soccorrere il ragazzo in extremis. Giunti sul luogo hanno trovato il giovane riverso sul pavimento. Al suo fianco un biglietto nel quale sono contenuti i motivi del gesto. Poco dopo i militari, sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza il 35enne all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, nella provincia di Caserta, dove è stato sottoposto a lavanda gastrica: fortunatamente, il giovane non corre pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO