venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPozzuoli, serata vaccinale organizzata dall'ASL per la fascia 18-29 anni

Pozzuoli, serata vaccinale organizzata dall’ASL per la fascia 18-29 anni

Una serata all’insegna dei vaccini: in questo consiste la Johnson Happy Hour organizzata dall’ASL Napoli 2 Nord che si terrà sabato 29 maggio a Pozzuoli, in Piazza a Mare (nei pressi del porto della città), dalle ore 18:00 in poi.

Come spiegato dal Direttore Generale dell’ente Antonio D’Amore, ‘‘L’iniziativa ha una funzione promozionale per iniziare ad avvicinare alla vaccinazione i ragazzi che ancora sono indecisi’’.

Il target di riferimento è, difatti, quello dei più giovani, in particolare la fascia d’età 18-29 anni: ai ragazzi e alle ragazze residenti sul territorio coperto dalla sopracitata Azienda Sanitaria Locale e registrati regolarmente sulla piattaforma della Regione Campania verrà somministrata la dose di vaccino ‘‘Johnson & Johnson’’.

Una maniera intelligente di prevenire la diffusione del virus – le vacanze estive sono ormai alle porte e così anche gli spostamenti da parte di chi ha intenzione di trascorrerle in città diverse dalla propria – e sensibilizzare allo stesso tempo alla prevenzione contro il Covid-19.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO