venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNiente viaggi, concerti e ristoranti: la proposta per vaccinare i giovani

Niente viaggi, concerti e ristoranti: la proposta per vaccinare i giovani

Cosa succede a chi non si vaccina? La risposta è semplice: niente viaggi, concerti, né partite allo stadio né cene al ristorante. A proporre ciò è il professor Guido Rasi, ex direttore esecutivo dell’Ema e attualmente consulente del commissario per l’emergenza coronavirus.

“Questo è il momento in cui fare una campagna anche sui social, puntando soprattutto ai più giovani, alla fascia dei 30enni che è quella meno convinta a vaccinarsi e quella più a rischio contagio per la importante vita sociale che fa. Con i no vax penso invece ci sia poco da fare”.

Rasi non esclude, per il futuro, l’introduzione dell’obbligo vaccinale ma per il momento la sua opinione è che si debba puntare sull’incentivazione.

Guido Rasi continua la sua proposta per incentivare i giovani a vaccinarsi:

“Userei in modo più perentorio il Green pass, senza il quale precluderei alcune cose: dai voli aerei ad alcune attività ludiche come i concerti o le partite di calcio, ma anche i ristoranti”.

 Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO