Napoli, parcheggiatore abusivo colpisce l’auto di 2 donne: arrestato

0
188
Parcheggiatore abusivo

Tutto è accaduto nella serata di ieri, 9 giugno, verso le ore 21: due donne di 25 e 36 anni, avevano parcheggiato la loro auto tra via Caracciolo e via Mergellina, nella zona degli Chalet sulle strisce blu. Prima che si allontanassero dall’automobile, però, sono state bloccate da un uomo, che ha chiesto loro il denaro per il parcheggio. Le due gli hanno mostrato il grattino, hanno protestato per quello che sarebbe stato un pagamento doppio oltre che illegale, ma non c’è stato verso di fargli cambiare idea: per lasciare l’auto lì avrebbero dovuto pagare a lui.

L’uomo dopo l’ennesimo rifiuto ha preso a pugni gli sportelli e i finestrini, poi si è messo davanti al cofano anteriore e lo ha sollevato piegando la carrozzeria, ed è scappato.

Le due donne hanno fermato una pattuglia dei carabinieri in via Piedigrotta e hanno raccontato quello che era appena successo, descrivendo l’uomo. I carabinieri in poco tempo lo hanno individuato e arrestato: Jouhri Mohamad, 48 anni, di origini marocchine e senza fissa dimora, che ora dovrà rispondere di tentata estorsione e danneggiamento.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!