venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFurto al Vomero: la Polizia ferma un uomo sospetto, ma aveva solo...

Furto al Vomero: la Polizia ferma un uomo sospetto, ma aveva solo litigato con il fidanzato…

Furto al Vomero- Stanotte intorno alle ore 1:20, diverse urla hanno svegliato l’intero vicinato di Via Toma (quartiere Vomero di Napoli).

La confusione è nata quando i proprietari del veicolo rubato si sono accorti della rapina subìta all’interno del loro garage.

Hanno iniziato ad urlare “aiuto, al ladro…” ed hanno allertato la Polizia che poco dopo è giunta sul posto.

Quando le forze dell’ordine sono pervenute, hanno incrociato un’auto che aveva appena eseguito una brusca manovra e che era in procinto di accelerare, hanno così fermato il conducente che versava in uno stato di ansia e preoccupazione.

Secondo le ricostruzioni, il conducente fermato andava di fretta a causa di un litigio con il suo fidanzato, che aveva appunto accompagnato a casa. Pertanto l’auto fermata non sarebbe stata quella rubata.

Sono giunte inoltre diverse segnalazioni, che hanno permesso di capire che le auto rubate o comunque forzate sono state diverse e che quindi i ladri hanno cercato di rubare anche altre auto della zona in questione.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Raffaele Accetta
Raffaele Accettahttps://allmylinks.com/raffaele-accetta-official
Giornalista innamorato della verità. Videoreporter. Amo scrivere, intervistare, fotografare.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO