sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaTraffico internazionale di profumi contraffatti: Indagini anche in Campania

Traffico internazionale di profumi contraffatti: Indagini anche in Campania

Scoperto traffico internazionale di profumi contraffatti, con  fulcro a Torino e in varie città del Piemonte. Coinvolte anche due città campane: Napoli e Caserta.

Scoperto dai carabinieri dei Nas di Torino un traffico internazionale di profumi contraffatti. Sono state effettuate venti perquisizioni e sono state emesse 15 denunce a persone coinvolte a vario titolo nel traffico illecito.

L’operazione, denominata “S. Fiacre” si è sviluppata principalmente a Torino e in Piemonte ma le perquisizioni hanno toccato anche altre città italiane: Caserta, Cuneo, Fermo, Foggia, Milano, Monza Brianza, Napoli, Pistoia, Taranto, Torino e Venezia.

L’inchiesta ha consentito di disarticolare un traffico di profumi e merce contraffatta, attivo in tutto il territorio nazionale, con legami commerciali all’estero, in particolare tra Turchia e Paesi dell’Est Europa, da dove arrivavano i prodotti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO