Ben ritrovati con la nostra rubrica “2.0” dedicata alla tecnologia.
Quest’oggi si parla di iPhone 14, tantissime novità in serbo per voi!
Secondo quanto riportato oggi dalle nostre fonti, Apple rilascerà nel 2022 un iPhone 14 che avrà il Touch ID al di sotto del display.
Apple dovrebbe quindi includere un nuovo sensore avente come finalità il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID.
Attraverso una bozza divulgata agli investitori ed ottenuta oggi dal famoso sito MacRumors, Kuo afferma che Apple prevede di lanciare solamente 3 diversi modelli di iPhone nel 2022, con dimensioni pari a 6,1 pollici e 6,7 pollici.
La fotocamera?
Per quanto riguarda video e foto, finalmente si potrà parlare di una fotocamera da 48 Megapixel, rispetto agli attuali 12 Megapixel.
Ciò dovrebbe fornire degli strabilianti e netti miglioramenti alla qualità fotografica e alla ripresa video.
Il Touch ID invece probabilmente non sarà presente su tutti i modelli, il modello interessato dovrebbe essere iPhone 14 Pro Max, ovvero la versione da 6,7 pollici che monterà, a quanto pare, un sensore biometrico con attivazione tramite le nostre dita poste proprio sullo schermo, tramite un’apposita sezione o in una qualsiasi parte.
Ma quanto costerà?
Per quanto riguarda il discorso “prezzo”, si parla di una possibile riduzione del costo, ciò avverrebbe per la prima volta dopo moltissimi anni: in particolare, si parla di almeno 100$ in meno negli Stati Uniti, che corrispondono a circa 80/90€ di sconto.
Dunque, per avere ulteriori novità bisognerà inevitabilmente attendere il prossimo anno.
Per restare aggiornati, seguiteci, la settimana prossima ci sarà un nuovo articolo della rubrica 2.0
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!