sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaBacoli, lido abusivo liberato: la spiaggia viene restituita ai cittadini

Bacoli, lido abusivo liberato: la spiaggia viene restituita ai cittadini

Una spiaggia di Bacoli che era stata occupata abusivamente, finalmente è stata liberata e restituita ai cittadini.

Il sindaco di Bacoli Josi Gerardo della Ragione sui social ha dichiarato:

Questa è una spiaggia di Bacoli liberata da un lido abusivo. Pedane abusive, baretti abusivi, cancelli abusivi, strutture abusive. Tutto, abusivo. E tutto tolto. A Cuma, alle Spiagge Romane. Adesso si è tornata a vedere la sabbia. È un segnale forte di cambiamento. Stiamo voltando pagina. Per difendere il mare, l’arenile. Per proteggere i beni pubblici. Ringrazio la Procura di Napoli, la magistratura. In prima linea per liberare un Sito d’Interesse Comunitario da degrado e soprusi. Meraviglia devastata da decenni di violenze. Con la complicità di tanti. Dobbiamo sconfiggere la cultura del “me lo vedo io” a danno del popolo che non ha più un granello di spiaggia libera. Esiste invece un modo sano per valorizzare la nostra terra, per viverla. E mi rivolgo innanzitutto a quegli imprenditori a cui, in cambio di qualche voto, è stato fatto credere che potevano fare tutto. C’è una nuova strada da seguire. E si chiama legalità. Liberatevi dai padroni di turno. Fate impresa nel rispetto delle regole. Noi saremo al vostro fianco. Così come siamo accanto alla comunità, alle famiglie, agli anziani, ai bambini, a cui si devono restituire i diritti sottratti da tempo. Ripeto, è un percorso lungo. Ma abbiamo iniziato. Insieme, con l’aiuto di tutte le istituzioni, ce la facciamo. Un passo alla volta

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO