venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAgente accoltellato a Porta Nolana in un controllo: arrestato 28enne

Agente accoltellato a Porta Nolana in un controllo: arrestato 28enne

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, transitando per la piazza Nolana (nei paraggi della stazione), hanno controllato un giovane che hanno deciso di controllare. Questi è scappato al controllo durante l’identificazione: I poliziotti lo hanno inseguito fino a via Soprammuro, dove l’uomo ha estratto un coltello. Ha ferito uno dei poliziotti e ha abbandonato l’arma solo dopo che un altro agente ha esploso un colpo di pistola in aria. Dunque è scappato per la III Traversa Garibaldi dove, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, gli agenti lo hanno bloccato e hanno trovato in suo possesso 18 compresse di una sostanza psicotropa.

L’uomo è stato identificato come Ibrahim Diakite, 28enne proveniente dalla Costa d’Avorio con precedenti di polizia. La polizia lo ha arrestato per tentato omicidio, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Lo ha inoltre denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi. L’agente della polizia non ha riportato gravi conseguenze.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO