venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAfragola, 37enne si denuda per strada e strappa mascherina ai carabinieri

Afragola, 37enne si denuda per strada e strappa mascherina ai carabinieri

I carabinieri della stazione di Afragola hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni sulla propria identità un cittadino, extracomunitario di 37 anni originario del Marocco. I militari dell’Arma sono arrivati a via Roma, dove dei cittadini avevano segnalato un uomo visibilmente ubriaco. Questi stava molestando alcune ragazze, abbassandosi i pantaloni e mostrando i genitali in pubblico.

Il 37enne è stato immediatamente individuato. Quando i militari di Afragola gli hanno chiesto di fornire le proprie generalità dapprima si è rifiutato di farlo, ha poi  trappato la mascherina ad uno dei carabinieri. Così questi ultimi sono passati alle manette: in attesa dell’udienza di convalida è stato ristretto in camera di sicurezza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO