lunedì, Settembre 30, 2024
HomeCronacaRenzi a Napoli: "Conte è andato a casa per la sua incapacità"

Renzi a Napoli: “Conte è andato a casa per la sua incapacità”

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi torna a parlare della caduta del governo Conte nel suo nuovo libro Controcorrente. “Alle vedove inconsolabili di Conte – dice in occasione della presentazione fatta a Napoli – voglio dire una volta e per tutte che Conte è andato a casa perché non era capace. Perché col consenso che aveva è peggio che avere il biglietto della lotteria. Se si è fatto mandare a casa da chi aveva il 2% non era capace. Punto“.

Rispondendo poi a una domanda del direttore de Il Mattino Federico Monga su chi avesse la guida nel rapporto tra Casalino e Conte, Renzi ha detto: “Io dico che tra Conte e Casalino guidava Casalino, tanto è vero che è andato a sbattere. Lo incontrai: gentile, carino, con la pochette, e dopo tre giorni spara a zero su di me sul Corriere della Sera. La verità è che Casalino, che è l’ ispiratore del Contismo, ancora oggi é uno degli oggetti dello scontro Conte-Grillo”.

“Quanto a me – ha rimarcato l’ex premier – sto bene con la vita e ogni volta che passo per Palazzo Chigi e so che c’è Draghi e non Conte sto ancora meglio”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO