venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMaxi operazione antidroga: distrutta piantagione di cannabis sul Monte Faito

Maxi operazione antidroga: distrutta piantagione di cannabis sul Monte Faito

 

I Carabinieri della compagnia di Castellamare di Stabia hanno effettuato un servizio anti droga nell’area dei Monti Lattari. Rinvenute circa 1.000 piante di cannabis alte due metri l’una.

I carabinieri della compagnia di Castellamare di Stabia , con il supporto dei carabinieri del nucleo elicotteristi di Pontecagnano, hanno rinvenuto una maxi piantagione di droga; sul Monte Faito – all’interno di terreni demaniali – sono infatti state rinvenute 978 piante di cannabis indica alte circa 2 metri l’una. Le piante sono state camionate e distrutte.

Stesso servizio a Lettere, in località San Nicola. Lì i Carabinieri hanno localizzato, rinvenuto e distrutto altre 142 piante di cannabis indica per un “bottino” complessivo di 1120. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.

 Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO