sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaAgente aggredito dopo un verbale: denunciato padre e due figlie

Agente aggredito dopo un verbale: denunciato padre e due figlie

Dopo aver ricevuto un verbale da parte di un agente della Polizia Municipale all’aeroporto di Capodichino, un 50enne gli sferra un pugno: denunciato.

Un 50enne e le sue due figlie sono stati denunciati dopo aver inveito verbalmente e fisicamente contro un agente della Polizia Municipale. Il tutto avviene all’aeroporto di Capodichino, dove gli agenti erano impegnati nei controlli di routine alle auto in sosta. Il 50enne era stato precedentemente multato dagli agenti poiché fermo su un tratto di strada vietato alla sosta. Poco dopo, l’uomo si avvicina alla pattuglia minacciando gli agenti affinché annullassero il verbale.

Inutili gli inviti a mantenere la calma, anzi l’uomo ha continuato ad innervosirsi al punto da colpire con un pugno in pieno volto uno degli agenti. Un altro agente è, dunque, intervenuto a sostegno del collega e ha fermato, dopo una breve colluttazione, il 50enne. Nel momento in cui, però, era in procinto di ammanettarlo, sono intervenute le due figlie dell’uomo che hanno aggredito il secondo agente. È stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia affinché le acque si calmassero.

Adesso sia l’uomo che le sue figlie sono stati identificati e sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per aggressione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO