venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLeva militare per giovani delinquenti: la proposta di Salvini

Leva militare per giovani delinquenti: la proposta di Salvini

Il modo per eliminare la presenza di baby gang sul territorio nazionale sarebbe la reintroduzione della leva militare secondo il leader della Lega.

Il fenomeno delle baby gang in Italia è, purtroppo, in costante crescita e Matteo Salvini propone di punire i giovani delinquenti con la leva militare. 

“Lavoriamo per reintrodurre un bell’annetto di servizio civile e servizio militare obbligatorio per ragazze e ragazzi” ha sostenuto il leader che in quelle ore si trovava a Rimini con il candidato sindaco della città Enzo Ceccarelli. “A qualche cretino che va a sfasciare macchine e aggredire le persone, magari renderebbe le idee un po’ più lucide”.

Proprio la riviera romagnola, in effetti, negli ultimi tempi è stata vittima di attacchi da parte di giovani scapestrati. In particolare, Salvini si riferiva a ciò che è accaduto a Riccione nella notte tra sabato e domenica, quando alcuni giovanissimi si sono divertiti con atti di vandalismo per la città.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO