sabato, Novembre 23, 2024
HomeEventiFood&DrinkCasavatore, apre un nuovo McDonald's: si cercano 60 dipendenti

Casavatore, apre un nuovo McDonald’s: si cercano 60 dipendenti

A Casavatore è pronto ad aprire un nuovo ristorante della catena McDonald’s. Per la nuova sede si cercano 60 lavoratori.

McDonald’s ricerca figure con diploma di scuola media superiore (conseguito o in corso), dotate di flessibilità, doti relazionali e orientamento al lavoro in team. Richiesta disponibilità al lavoro part-time, su turni sia giornalieri che notturni, nei festivi e nei weekend. La conoscenza di una lingua straniera costituisce requisito preferenziale.

Chiunque fosse interessato a lavorare nel McDonald’s può consultare l’apposita sezione “Lavora con noi” sul sito dell’azienda. Basterà scegliere il ristorante e il profilo d’interesse, compilare il modulo richiesto e allegare alla candidatura il proprio curriculum vitae.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram YouTube!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO