venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: Spaccio itinerante su bici elettrica, preso "rider della droga"

Napoli: Spaccio itinerante su bici elettrica, preso “rider della droga”

Usava una bicicletta elettrica per consegnare dosi di eroina e marijuana, il “rider della droga” arrestato ieri sera a Napoli dagli agenti del commissariato Vicaria-Mercato della città.

L’uomo, Mouhamed Ould Mahamoud Mangane, 34enne mauritano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

E’ stato sorpreso dagli agenti mentre stava vendendo della sostanza stupefacente a una donna. L’acquirente è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Secondo gli investigatori il 34enne si dedicava allo spaccio itinerante tra piazza Pepe e piazzetta Orticello al Loreto, in sella alla sua bicicletta sulla quale sono in corso accertamenti sula provenienza.

Durante una perquisizione nella sua abitazione i poliziotti hanno trovato una valigetta “24 ore” contenente, tra l’altro, circa 300 grammi di eroina, circa 38 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e 1695 euro in banconote di vario taglio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO