Una storia d’amore unica quella di Caterina Capuano e Armando De Girolamo raccontata da FanPage.
I due coniugi rispettivamente 79 e 82 anni hanno deciso di festeggiare le Nozze d’oro, i 50 anni di matrimonio in autostrada, sull’Autogrill della stazione di servizio di Teano Est, lì dove negli anni Settanta i due si sono sposati.
Sì perché il 18 settembre del 1971 Caterina e Armando organizzano il ricevimento nuziale con parenti e amici proprio lì a Teano Est, in quello che una volta, prima di essere un Autogrill, era il ristorante Motta, comodo da raggiungere proprio per la sua posizione strategica sull’autostrada, ma anche molto noto e in voga all’epoca, punto di riferimento grazie alla sua cucina territoriale.
Eccoli allora 50 anni dopo, Caterina e Armando, conosciutisi ad una festa quando entrambi erano ancora studenti: il 18 settembre scorso, allora, insieme ai figli nati dalla loro unione, Fiorenzo e Daniele (rispettivamente medico e archeologo), agli amici e agli altri parenti, hanno deciso di festeggiare il traguardo delle Nozze d’oro proprio nel luogo in cui hanno coronato il loro sogno d’amore.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!