venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRapina al primario del Cardarelli, figlio e nuora in ostaggio a Villa...

Rapina al primario del Cardarelli, figlio e nuora in ostaggio a Villa di Briano

Il Dott. Gaetano Romano, primario del reparto di ortopedia all’ospedale Cardarelli di Napoli, era in viaggio per i tre giorni di un convegno quando la sua villa di Briano, in provincia di Caserta, è stata assalita da dei banditi. In casa, però, c’erano il figlio e la sua giovane sposa che sono stati legati e presi in ostaggio. I ladri hanno portato via tutti gli oggetti di valore e, prima di scappare, hanno distrutto mobili e finestre  lasciando la giovane coppia legata.

Rapina nella villa del primario del Cardarelli

rapina ladri ostaggiUn assalto violento quello avvenuto nella notte tra mercoledì 6 ottobre e giovedì 7 nella villa di Briano, in provincia di Caserta, di proprietà di un noto medico del Cardarelli, precisamente il primario di ortopedia. Il Dott. Gaetano Romano, impegnato fuori città per un convegno medico di tre giorni, aveva lasciato casa a suo figlio, novello sposo, con la sua giovane moglie.

I quattro malviventi sono entrati nella proprietà attraverso il giardino. Hanno prima sfondato una finestra e poi sono entrati in casa armati di bastoni. Il rumore della finestra rotta, a quanto raccontano i sopravvissuti, ha messo in allarme il giovane che si è ritrovato in poco tempo legato e imbavagliato insieme a sua moglie. Nel frattempo i ladri facevano razzie di gioielli, orologi, oggetti d’oro, denaro contente e  computer. Prima di scappare hanno però distrutto casa, sfasciato mobili, letti e finestre.

Da quanto riportato da varie testate giornalistiche sembrerebbe che durante la fuga uno dei quattro malviventi si sarebbe ferito. I carabinieri hanno messo al vaglio le videocamere di sicurezza della villa, hanno ascoltato i testimoni e stanno setacciando ospedali e cliniche, luoghi in cui potrebbe essersi recato il ladro per farsi medicare.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO