La prima serie tv ufficiale sulla vita del Pibe De Oro, chiamata Maradona: Sogno Benedetto debutterà questo mese su Amazon Prime Video. Tutti gli amanti del calcio e gli estimatori di Diego Armando Maradona potranno quindi seguire la vita del fenomeno argentino, ripercorrendo le tappe salienti della sua biografia e carriera nel mondo del calcio.
La serie debutterà questo 29 ottobre, data non a caso in quanto cade proprio nel giorno del compleanno del compianto campione. A quasi un anno dalla sua scomparsa, non poteva quindi esserci regalo migliore per tutti i fan del calciatore più forte di tutti i tempi.
Sogno Benedetto, trailer ufficiale, trama e cast
Amazon Prime Video ha quindi finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale dell’attessissimo biopic e il poster ufficiale della serie.
Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt sono loro i tre attori scelti per interpretare Diego Armando Maradona nei momenti diversi della vita; dal suo primo debutto fino alla sua sfolgorante carriera nel calcio europeo e poi di nuovo in quello argentino. Ma soprattutto, la serie racconterà il suo ruolo chiave nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86. Nel cast della serie anche Julieta Cardinali, Laura Esquivel, Mercedes Morán, Pepe Monje, Peter Lanzani.
Struttura e calendario della serie
La serie targata Amazon Prime Video sarà composta da 10 episodi e sarà disponibile in 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Amazon ha anche svelato il calendario di uscita dei singoli episodi:
29 ottobre: episodi dal numero 1 al numero 5
5 novembre: episodi 6 e 7
12 novembre: episodio 8
19 novembre: episodio 9
26 novembre: episodio 10
Location
Le riprese di “Maradona: Sogno Benedetto” si sono svolte in Argentina, Messico, Uruguay, in Spagna e in Italia. La serie tv è tra le più attese di quest’ultima parte del 2021.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!