venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAsl Napoli, sospensione e allontanamento per 7 operatori sanitari non vaccinati

Asl Napoli, sospensione e allontanamento per 7 operatori sanitari non vaccinati

7 operatori sanitari sono andati incontro alla sospensione temporanea e all’allontanamento del servizio, con ulteriore provvedimento per 17 operatori sanitari dell’Asl Napoli 1 Centro, in quanto sprovvisti di vaccino e non intenzionati a sottoporsi all’iniezione. Ieri l’Azienda sanitaria ha adottato l’atto di accertamento che determina la «sospensione dal diritto di svolgere prestazioni o mansioni che implicano contatti interpersonali o comportano, in qualsiasi altra forma, il rischio di diffusione del contagio da Sars-CoV-2, per ulteriori 17 dipendenti». In particolare, i soggetti in questione sono un dirigente medico, 11 infermieri, un dirigente tecnico manutenzione, 4 operatore socio-sanitario.

Rispetto ai primi elenchi che avevano determinato il provvedimento di sospensione temporanea e l’allontanamento dal servizio di operatori sanitari, secondo l’istruttoria dell’Unità Operativa di Epidemiologia, questo pomeriggio è stata revocata la sospensione del diritto di svolgere prestazioni o mansioni che implicano contatti interpersonali o comportano, in qualsiasi altra forma, il rischio di diffusione del contagio per 7 dei 65 dipendenti già sospesi lo scorso 21 settembre 2021 e lo scorso 6 ottobre. I soggetti sono un medico di Medicina generale, un dirigente biologo, 3 infermieri, un operatore socio-sanitario ed un operatore tecnico prevenzione.

Senza vaccino Covid e senza intenzione di farlo, nonostante richiami e avvisi: scattano sospensione temporanea e allontanamento dal servizio per

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO