giovedì, Settembre 19, 2024
HomeEventi “Donna... e' mille culure!”al Nuovo Teatro Sancarluccio

 “Donna… e’ mille culure!”al Nuovo Teatro Sancarluccio

Un evento dedicato alle donne che colorano la nostra vita

Giovedì, 8 marzo 2018, alle ore 10.00

 

Napoli – Si terrà giovedì, 8 marzo 2018, alle ore 10.00 al Nuovo Teatro Sancarluccio (via San Pasquale a Chiaia 49, Napoli), l’evento “Donna… è mille culure”, organizzato dalla testata giornalistica nazionale “Cultura A Colori”.

Un convegno dedicato al mondo della donna, presentato dalla giornalista Roberta D’Agostino e dal direttore di “Cultura A Colori”, la giornalista Sonia Sodano, col saluto del Presidente dell’odg Campania, Ottavio Lucarelli.

Tra i relatori: la giornalista enogastonomica Maria Consiglia Izzo; la scrittrice e giornalista de “Il Mattino”, Giuliana Covella; la scrittrice e giornalista, Tjuna Notarbartolo; e con le letture della giornalista e speaker radiofonico, Simonetta De Chiara Ruffo.

Durante l’evento saranno consegnate le Mimose d’Argento, realizzate a mano dall’artista Mary Corda di Passione Corda. Si tratta di un riconoscimento a quelle donne che con il loro impegno si sono contraddistinte, migliorando il nostro territorio. Tra queste l’Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Napoli, Alessandra Clemente; la mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi; l’attrice e cantante, Anna Capasso; la giornalista di Canale 21, segretario dell’odg Campania, Titti Improta, nonché Presidente della Commissione Pari Opportunità dell’Odg Campania, ufficialmente costituita il 30 novembre scorso; le calciatrici della squadra femminile dell’odg Campania. Fotografo ufficiale della manifestazione Gaetano Sarno.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO