sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaTreni bloccati da 1 mese tra Napoli e Torre Annunziata per un...

Treni bloccati da 1 mese tra Napoli e Torre Annunziata per un edificio pericolante

Essere pendolari è un’esperienza sfiancante per i continui spostamenti e affrontare disagi quotidianamente non alleggerisce di certo il carico: lo sanno bene gli studenti e i lavoratori che viaggiano ogni giorno con il treno tra Napoli e Salerno.

È ormai dal 1° ottobre che questi sono costretti a prendere un pullman sostitutivo a Torre Annunziata che li conduca a San Giovanni Barra e da lì alla meta prestabilita perché la presenza di un edificio pericolante sui binari tra le stazioni ferroviarie delle due fermate rende impossibile la normale circolazione del mezzo.

L’edificio pericolante in questione è uno dei palazzi antichi che si possono vedere dal finestrino lungo il tragitto e nonostante le numerose segnalazioni la situazione per il momento sembra destinata a rimanere così com’è. Difatti, non è ancora stata fornita una data certa riguardo la ripresa della tratta originaria e allo stato attuale i vigili del fuoco e la Protezione Civile non hanno potuto fare altro che soprassedere l’aria e valutarne l’eventuale messa in sicurezza.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO