venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTra i feriti nell'incidente a Ryad c'è anche un ballerino di Villaricca:...

Tra i feriti nell’incidente a Ryad c’è anche un ballerino di Villaricca: si chiama Diego Di Giovanni

Nell’incidente nel deserto di Ryad, in Arabia Saudita, nel quale hanno perso la vita i ballerini Antonio Caggianelli, Nicolas Esposto e Giampiero Giarri – i veicoli su cui viaggiavano sono infatti precipitati in una scarpata e per loro non c’è stato nulla da fare –, è stato coinvolto anche un altro ballerino, originario di Villaricca: si chiama Diego Di Giovanni, ha 21 anni ed è attualmente ricoverato in ospedale per le gravi ferite riportate.

La famiglia si è immediatamente attivata per raggiungerlo e monitorare le sue condizioni di salute.

I danzatori si trovavano insieme ad altri colleghi italiani nella città araba per l’inaugurazione di un nuovo teatro e appartenevano al corpo di ballo dello spettacolo ‘Aggiungi un posto a tavola’. Caggianelli, Esposto, Giarri e Di Giovanni si erano recati nel deserto nel loro giorno libero per visitare il posto e godersi una giornata di spensieratezza.

L’avvenimento si è verificato il 15 ottobre ma la notizia ha cominciato a diffondersi soltanto adesso dopo che le famiglie delle vittime ne hanno riconosciute le identità.

Dalla scuola di ballo a Giugliano in cui si è formato agli amici e parenti residenti a Villaricca, tutti stanno mandando messaggi di solidarietà e di sostegno al ragazzo sperando che per Diego ci sia un lieto fine e che vinca la sua battaglia tra la vita e la morte.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO