venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeEventiNapoli: i Venerdì musicali a San Pietro a Majella: Concerti gratuiti per...

Napoli: i Venerdì musicali a San Pietro a Majella: Concerti gratuiti per tutti

Sono finalmente ripresi i concerti gratuiti del Conservatorio di San Pietro a Maiella a Napoli, i quali si terranno presso la Sala Scarlatti del Conservatorio. Ripartiti in presenza, ogni venerdì alle ore 18.00, i Venerdì musicali del Conservatorio di San Pietro a Majella a Napoli si presentano come interessanti concerti gratuiti e organizzati dallo storico Conservatorio napoletano.

I concerti occuperanno i prossimi quattro venerdì di novembre 2021. L’ingresso sarà gratuito, ma è previsto su prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti. Gli eventi si terranno nel rispetto della normativa vigente di emergenza con prenotazione obbligatoria che dev’essere effettuata via mail eventi@sanpietroamajella.cloud con accesso consentito solo ai possessori di green pass.

Il programma di Novembre dei venerdì musicali a San Pietro a Majella

Venerdì 5 novembre 2021 – ore 18.00 – Sala Scarlatti del Conservatorio – Trio Agostini – Mc Guire – musiche di Telemann, Reger, Bernestein, Agostini.

Venerdì 12 novembre 2021 – ore 18.00 – Sala Scarlatti del Conservatorio – Duo Cannavale -Rossi – muische di Vivaldi, Cimarosa, Debussy.

Venerdì 19 novembre 2021 – ore 18.00 – Sala Scarlatti del Conservatorio – Duo Guida – Pareti – Musiche di W.A. Mozart.

Venerdì 26 novembre 2021 – ore 18.00 – Sala Scarlatti del Conservatorio – Quintetti per pianoforte e fiati di Mozart e Beethoven.

Maria Rita Balletta
Maria Rita Balletta
Studentessa di Giornalismo ed Editoria presso l'Università di Roma Tre. Appassionata di Cultura, Ambiente e Sport.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO