venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, due poliziotti aiutano una donna a partorire: È nata Miraco

Napoli, due poliziotti aiutano una donna a partorire: È nata Miraco

Una donna incinta di San Pietro a Patierno, quartiere dell’area nord di Napoli, ha avuto le doglie prima del tempo e si è sentita male mentre era nell’androne di un palazzo in via Croce, ieri intorno le 13.

Due poliziotti l’hanno aiutata a partorire e a dare alla luce una bellissima bambina. Le è stato dato il nome Miraco, da Miracolo. La piccolina pesa 2,8 chilogrammi e sta bene. Sul posto sono arrivate due ambulanze e poi mamma e figlia sono state portate a Villa Betania.

Nel quartiere e tra i poliziotti è già scattata la gara di solidarietà perché si tratta di una famiglia povera e bisognosa di aiuto.

Anche la Questura di Napoli ha voluto dare il benvenuto alla piccola:

“Benvenuta piccola Miraco. Miraco è nata oggi intorno all’ora di pranzo nel quartiere San Pietro a Patierno grazie agli agenti del Commissariato Secondigliano che hanno assistito la madre durante le fasi finali del parto. La donna si trovava sull’uscio della sua abitazione quando i dolori forti delle contrazioni l’hanno immobilizzata. I poliziotti, allertati dal vicinato, hanno sostenuto e supportato la mamma fino a quando la piccola è nata ed è stata adagiata sul suo petto in attesa dell’arrivo dei sanitari che, appena giunti, si sono diretti, scortati anche dalle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, all’ospedale dove madre e figlia sono state affidate ai medici per le prime cure. L’amicizia è una cosa seria”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO