sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaLutto nei Quartieri Spagnoli, si è spento Pino Cognetti di My Bags

Lutto nei Quartieri Spagnoli, si è spento Pino Cognetti di My Bags

“I vicoli piangono… un ragazzo buono, figlio dei quartieri e con un arte e creatività unica al punto da reinventare l’arte del fare borse… ci lascia Pino Cognetti, di My Bags… Alla famiglia il nostro abbraccio… a Pino un saluto per questo viaggio… che la terra ti sia lieve”, è il post di cordoglio pubblicato dalla pagina Facebook Quartieri Spagnoli Napoli per la morte di Pino Cognetti.

Era titolare di un negozio di creazione e riparazione borse dei Quartieri Spagnoli, colpito da un malore improvviso. L’artigiano, molto noto e stimato, sognava una scuola del settore di cui si occupava, per i giovani del quartiere. Cognetti aveva creato un marchio, “MyBags Napoli”,che dava il nome al suo negozio, in via San Mattia 32, proponendo l’artigianato partenopeo in chiave moderna e sostenibile. Sacchi di iuta del caffè, buste per la spesa in pet riciclato o pelli, buttate dalle grandi aziende di moda perché imperfette in qualche angolino nelle sue mani diventavano oggetti di moda, accessori trendy, ricercatissimi non solo in città.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO