Tamponi molecolari gratis per tutti i vigili urbani a Napoli.
Il 7 gennaio dalle 9 alle 15 gli agenti della Polizia Municipale potranno fare i test anti-Covid19 gratuitamente presso il Comando della Polizia Locale di via De Giaxa, in collaborazione con i camper dell’Asl Napoli 1 Centro. L’iniziativa è estesa a tutto il dipartimento sicurezza. Quindi anche al servizio gestione sanzioni amministrative, sicurezza abitativa e protezione civile, oltre alla polizia municipale.
Ad annunciarlo i sindacati Cisl Fp e Csa:
Il Comando della Polizia Municipale di Napoli – scrivono – così come più volte richiesto da questi sindacati, in collaborazione con l’ASL NA1, ha previsto la presenza di un camper dell’Asl presso il Comando per venerdì 7 gennaio dalle 9 alle 15 per effettuare gratuitamente tamponi molecolari a tutti i dipendenti del dipartimento sicurezza (Polizia Municipale, Protezione Civile, Servizio Gestione Sanzioni Amministrative, Sicurezza Abitativa)
Un’iniziativa che per i sindacati “dovrà essere ripetuta”.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e YouTube!