sabato, Ottobre 5, 2024
HomeCronacaPianura: Morto l'uomo che aveva fatto a pezzi la madre

Pianura: Morto l’uomo che aveva fatto a pezzi la madre

È morto Eduardo Chiarolanza, il 59enne di Pianura che ha ucciso la madre, Eleonora di Vicino, facendo a pezzi il corpo e disperdendolo nelle zone di campagna del quartiere napoletano. L’uomo è deceduto la notte scorsa all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era ricoverato in reparto Covid in seguito a un’aggressione avvenuta in carcere.

Chiarolanza era stato gravemente ferito una decina di giorni fa dall’altro detenuto psichiatrico con cui divideva la cella; era stato colpito alla testa con un corpo contundente, probabilmente uno sgabello, probabilmente durante un litigio. In ospedale è stato scoperto che fosse anche positivo al virus. La morte sarebbe riconducibile alle profonde lesioni derivanti dall’aggressione in carcere.

L’omicidio di Eleonora Di Vicino risale allo scorso settembre. Chiarolanza avrebbe confessato l’omicidio al telefono, al fratello che vive in un’altra regione. Allertati i carabinieri e partite le ricerche, il 9 settembre, lungo la Marano-Pianura, erano stati trovate alcune buste contenenti parti del corpo della donna. La testa era stata trovata alcuni giorni dopo, nella stessa zona.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO