venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasavatore, arrestato 41enne per tentata estorsione

Casavatore, arrestato 41enne per tentata estorsione

Paga e non avrai problemi“, arrestato per tentato estorsione a Casavatore. Lo scorso mercoledì i militari del Comando Compagnia di Casoria hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice. Sono state perseguite le indagini preliminari presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura – Direzione distrettuale antimafia –  nei confronti di Cosimo Di Fiore, 41 enne, per tentata estorsione, aggravata dal metodo mafioso.

Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia sporta a dicembre 2021 da un commerciante napoletano operante nel settore degli elettroutensili. A questi era stata avanzata una richiesta di denaro per poter proseguire l’attività senza problemi. Attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza della zona e le attività investigative svolte dai militari Stazione di Casavatore, sono stati ricostruiti i momenti in cui si è consumata la tentata estorsione, con acquisizione di gravi indizi di colpevolezza a carico di Cosimo Di Fiore.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO