sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaOmicidio stradale Scafati, si costituiscono gli assassini

Omicidio stradale Scafati, si costituiscono gli assassini

Si costituiscono i giovani nell’auto che ha travolto e ucciso il 23enne Marcello Panariello a Scafati.

Erano a bordo di un’auto rubata qualche giorno prima a Cava de’ Tirreni Francesco Fiorente e Francesco Falanga che, nella loro corsa furiosa, hanno travolto e ucciso Marcello Panariello. Insieme a lui, anche l’amico diciannovenne Sergio K., ora in gravi condizioni. Panariello lascia due bambini.

I due a bordo dell’auto si sono costituiti la notte tra venerdì e sabato dopo che con l’auto rubata – una Alfa Romeo Stelvio – hanno travolto lo scooter che trasportava Panariello e l’amico senza prestare poi soccorso. L’incidente mortale è avvenuto in via Lo Porto, all’altezza dello svincolo della 268. 

Fiorente che era seduto al posto del passeggero e Falanga che, invece, era alla guida del SUV rubato sono accusati di omicidio, omissione di soccorso e riciclaggio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO