Fiorella Mannoia delizierà Napoli con la sua musica e il suo talento. La “signora della musica italiana” sarà a Napoli al Teatro Augusteo, sito in Piazzetta duca d’Aosta, con il suo grande concerto dal vivo “Padroni di niente Tour”. Lo spettacolo si terrà Mercoledì 16 marzo 2022 alle ore 21:00: si tratta di un recupero della data annullata del 22 maggio 2021 ed i biglietti già acquistati sono validi per la nuova data.
“Padroni di niente”, un album pieno di inediti che non ha disatteso le aspettative del pubblico della cantante italiana, che sul palco del Teatro Augusteo di Napoli sarà accompagnata dai suoi musicisti in quella che si prospetta una grande esibizione live. Un album che, coi suoi testi, fa ragionare e riflettere sulla nostra storia, su ciò che siamo, sulla possibilità di non demordere mai e di provarci e riprovarci ancora per non ritrovarsi per essere, appunto, “padroni di niente”. Oltre gli inediti, saranno proposti anche brani storici dell’artista italiana, canzoni che sono ormai scolpite nel cuore degli italiani.
Un ulteriore concerto si terrà anche ad Avellino, presso il Teatro Carlo Gesualdo, sabato 19 marzo 2022 alle ore 21:00.
L’accesso al Teatro Augusteo di Napoli sarà consentito con Super Green Pass e mascherina ffp2. Il costo del biglietto parte dai € 35,00 della Galleria laterale sino ai € 69,00 della poltronissima Vip.