venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLugansk: referendum per adesione alla Russia ancora lontano, ora si pensa alla...

Lugansk: referendum per adesione alla Russia ancora lontano, ora si pensa alla guerra

Rallentamenti per il referendum di adesione alla Russia per Lugansk. Pasechnik: l’obiettivo principale è completare le operazioni di guerra

di Nicolaos Nicolau

“Vorrei essere chiaro: è la mia opinione personale. Attualmente non si sta facendo nulla per organizzare un simile referendum”–  ha affermato questo pomeriggio il leader della autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Leonid Pasechnik. Il leader della Repubblica separatista del LPR filo russa spiega ,durante il suo ultimo messaggio, l’attuale impossibilità di organizzare il referendum sull’adesione alla Federazione russa di LPR. Pasechnik afferma che i piani della neonata repubblica sono focalizzati nel completamento delle operazioni militari. Non si potrebbe definire come obiettivo principale, però l’adesione alla Russia rientra nei piani di Lugansk. Secondo il Presidente i primi passi verso il voto saranno effettuati in futuro vicino.

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO