venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCulturaFoqus e Camera di Commercio francese uniti per un progetto nei Quartieri...

Foqus e Camera di Commercio francese uniti per un progetto nei Quartieri Spagnoli

Al via un progetto di collaborazione tra Foqus e la Camera di Commercio francese in Italia per la realizzazione di un progetto di Social Responsability nei Quartieri Spagnoli a Napoli.

Il 7 aprile sarà presentato il progetto presso la Corte dell’Arte della Fondazione Quartieri Spagnoli (Foqus).

“Siamo lieti di annunciarvi la nascita di un accordo che vede #FOQUS e la #CCI – Camera di Commercio francese in Italia – uniti per la realizzazione di un progetto di Social Responsibility nei #QuartieriSpagnoli a #Napoli.

Un gruppo di imprese internazionali con sede-madre in Francia, ma con attività in Italia, realizzeranno nei prossimi mesi iniziative a sostegno dei programmi di educazione e di sviluppo che stanno caratterizzando in questi anni la rinascita dei Quartieri Spagnoli.

Giovedì 7 aprile alle 10.30 presso la #CortedellArte della Fondazione Quartieri Spagnoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto: “Imprese francesi per i Quartieri Spagnoli”.
Interverranno Denis Delespaul – Presidente Camera Commercio Francia Italia
Rachele Furfaro – Presidente FOQUS, Renato Quaglia – Direttore FOQUS
Gaetano Manfredi – Sindaco di Napoli PARTNER – Club CSR (Club di Corporate Social Responsibility della CCI France Italie)”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO