venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronaca80enne muore per un malore, in tasca assegni per 300mila euro e...

80enne muore per un malore, in tasca assegni per 300mila euro e chiavi di una Ferrari

Un uomo di 80 anni è morto al Policlinico Gemelli dopo aver avuto un malore a casa, nella zona dell’Olgiata, a Roma Nord. L’anziano, deceduto probabilmente a causa di un infarto, aveva nelle tasche dei pantaloni assegni per 300 mila euro e 12 mila euro in contanti, oltre alle chiavi di una Ferrari e di una Cadillac.

Nel garage, come riporta il Corriere.it sono state ritrovate anche anche una Mercedes e una Suzuki, anche queste intestate all’ottantenne. Soldi, assegni e chiavi delle auto sono ora in mano alla polizia che cercherà di stabilire se ci siano degli eredi o comunque dei parenti che possono spiegare la provenienza dei beni. Sembra che l’anziano non avesse figli e vivesse con la moglie: la donna potrebbe essere ascoltata dagli inquirenti. Sul caso indaga il Commissariato di Monte Mario.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO