sabato, Aprile 19, 2025
HomeSportIervolino fa sognare Salerno: "Voglio prendere Cavani"

Iervolino fa sognare Salerno: “Voglio prendere Cavani”

Il Presidente della Salernnitana Daniele Iervolino, dopo la salvezza raggiunta ha parlato ai microfoni di Gazzetta dello Sport e Corriere dello sport di futuro e, ovviamente, di calciomercato: “Lascerei perdere Messi e Ronaldo, che sono impossibili. Vorrei invece portare a Salerno Edinson Cavani. In questa regione ha lasciato un ricordo indelebile e mi piacerebbe che concludesse la sua carriera con la maglia della Salernitana. Vorrei regalare alla città il Matador. Un altro giocatore che vorrei è Marko Arnautovic. Mi piace come interpreta il calcio, da vero guerriero. Infine, vorrei che Ribery restasse ancora per un anno”. 

L’ex idolo partenopeo si è svincolato dal Manchester United e quindi, dopo Ribery, a Salerno si sogna.

Iervolino ha poi parlato del futuro di allenatore e dirigenza: “Presto ci siederemo intorno ad un tavolo con Nicola e la dirigenza per programmare la prossima stagione. C’è tutta l’intenzione da parte nostra di proseguire insieme. Lui è il più grande esperto di salvezza, ma ha le qualità per poter allenare anche il Real Madrid. Sono ottimista che possa rimanere con noi. Anche Walter Sabatini è un grande professionista che vorrei proseguisse il lavoro iniziato a gennaio. Presto ci incontremo tutti insieme”. 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO