lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaCircumvesuviana: a Napoli giovane cerca di scavalcare la recinzione e si rompe...

Circumvesuviana: a Napoli giovane cerca di scavalcare la recinzione e si rompe un piede

Intendeva scavalcare la recinzione che divide i binari della Circumvesuviana dalla strada per evitare i tornelli all’ingresso, evitando così di fare il biglietto: ma è caduto, finendo col rompersi un piede, ed è andato in ospedale. L’autore della vicenda è un giovane di origini straniere che ha provato in questo modo ad accedere alla stazione di Napoli – Garibaldi abusivamente. Il giovane si trova attualmente in ospedale, mentre le altre persone che erano con lui sono state fermate dalla Polizia di Stato che è intervenuta sul posto. L’episodio è stato raccontato dal presidente dell’Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio, che ha ironizzato sull’accaduto in un post sulla sua pagina Facebook: “Ci vorrebbe l’esercito lungo tutta la linea”.

La vicenda è accaduta questa mattina, attorno alle ore 7:30, su via Galileo Ferraris. Si trova qui, all’altezza dell’hotel Ramada, la recinzione che divide i binari della vicina stazione Circumvesuviana dalla strada propriamente detta. Il gruppo di giovani ha provato lì a scavalcare la recinzione, benché sia abbastanza alta e dunque complessa da saltare, per accedere all’interno della stazione di Napoli Garibaldi ed evitare di acquistare i biglietti (evitando del tutto i tornelli). Ma uno di questi, nel cadere, ha finito per rompersi un piede: e a quel punto, sul posto, sono giunti sia i soccorsi sia la polizia per i rilievi.

Il giovane è stato portato in ospedale per la sospetta frattura del piede: non aveva con sé alcun documento, così come gli altri ragazzi che erano con lui (difatti, sono stati portati in Questura per gli accertamenti del caso). La loro posizione è al vaglio e non è escluso potesse trattarsi di persone sprovviste del permesso di soggiorno.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO