venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaUomo accoltellato in Piazza Garibaldi

Uomo accoltellato in Piazza Garibaldi

Un uomo è stato vittima di un accoltellamento da parte di un extracomunitatio. Indagini in corso per chiarire le dinamiche

Ieri sera in Piazza Garibaldi a Napoli un uomo di 57 anni è stato accoltellato e subito portato all’ospedale Villa Betania di Ponticelli, dove è stato accertato che non sono stati compromessi organi vitali. La sua prognosi è di 10 giorni.

L’aggressione sarebbe stata operata da un extracomunitario, ma ancora non sono chiari i motivi. Secondo le dichiarazioni della vittima, pare che non ci fosse un vero motivo a causare l’aggressione. L’uomo, che non ha saputo fornire altri dettagli sul suo aggressore a parte il fatto che era un extracomunitario e che era probabilmente ubriaco, è incensurato e residente nella zona del Vasto.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Ponticelli, affidandosi alla possibilità che le telecamere di videosorveglianza possano aver ripreso l’aggressione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO