Un uomo è stato vittima di un accoltellamento da parte di un extracomunitatio. Indagini in corso per chiarire le dinamiche
Ieri sera in Piazza Garibaldi a Napoli un uomo di 57 anni è stato accoltellato e subito portato all’ospedale Villa Betania di Ponticelli, dove è stato accertato che non sono stati compromessi organi vitali. La sua prognosi è di 10 giorni.
L’aggressione sarebbe stata operata da un extracomunitario, ma ancora non sono chiari i motivi. Secondo le dichiarazioni della vittima, pare che non ci fosse un vero motivo a causare l’aggressione. L’uomo, che non ha saputo fornire altri dettagli sul suo aggressore a parte il fatto che era un extracomunitario e che era probabilmente ubriaco, è incensurato e residente nella zona del Vasto.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Ponticelli, affidandosi alla possibilità che le telecamere di videosorveglianza possano aver ripreso l’aggressione.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!