venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSan Marcellino: Polizia Locale e Asl chiudono pescheria

San Marcellino: Polizia Locale e Asl chiudono pescheria

San Marcellino – Non si fermano i controlli posti in essere dalla Polizia Locale di San Marcellino diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli. Intensificati gli accertamenti in materia commerciale per tutelare la salute dei cittadini.

A seguito di indagini condotte dal Comandante Piricelli unitamente ai suoi agenti ed all’Asl Caserta servizio igiene degli alimenti, in una località nella zona del centro è stata accertata la presenza di una pescheria. Dagli accertamenti la stessa è risultata essere intestata ad una persona e gestita da un’altra. Nel corso delle attività è constatata l’assenza di idonea documentazione tesa a chiarire la tracciabilità degli alimenti.

Dall’ispezione dei luoghi è stata riscontrata anche l’occupazione abusiva di suolo pubblico e sono stati contestati i relativi verbali al trasgressore. Per quanto riscontrato ed emerso per la tutela della salute pubblica l’attività è stata chiusa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Dagli accertamenti la stessa è risultata essere intestata ad una persona e gestita da un’altra. Nel corso delle attività è constatata l’assenza di idonea documentazione tesa a chiarire la tracciabilità degli alimenti. Dagli accertamenti la stessa è risultata essere intestata ad una persona e gestita da un’altra. Nel corso delle attività è constatata l’assenza di idonea documentazione tesa a chiarire la tracciabilità degli alimenti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO