Napoli – Ancora violenza in città, un 21enne è stato accoltellato a una gamba la scorsa notte sul lungomare di via Caracciolo.
Il giovane è stato medicato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini, ha subito una coltellata alla gamba. Mentre un amico 20enne è stato medicato per un pugno al volto. I Carabinieri hanno raccolto le deposizioni di entrambi. Sarebbe nata una lite per futili motivi sul lungomare di Napoli che poi sarebbe degenerata. Uno degli aggressori avrebbe estratto un coltello colpendo il 21enne.
I Militari dell’Arma stanno indagando per identificare il gruppo di aggressori. I due ragazzi sono stati dimessi con prognosi rispettivamente di 21 giorni per il ragazzo accoltellato e di 10 giorni per il 20enne.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
I Carabinieri hanno raccolto le deposizioni di entrambi. Sarebbe nata una lite per futili motivi sul lungomare di Napoli che poi sarebbe degenerata. Uno degli aggressori avrebbe estratto un coltello colpendo il 21enne. I Carabinieri hanno raccolto le deposizioni di entrambi. Sarebbe nata una lite per futili motivi sul lungomare di Napoli che poi sarebbe degenerata. Uno degli aggressori avrebbe estratto un coltello colpendo il 21enne.